Translate

domenica 15 febbraio 2015

Si delinea...


11 commenti:

Tiziano ha detto...

Ti auguro una buona continuazione per questo tuo ennesimo dipinto.

UIFPW08 ha detto...

Sta venendo molto bene...
Bravissima Arianna
Complimenti per le tuo opere.
Maurizio

EriKa Napoletano ha detto...

Bravissima!!! Buona nuova settimana.

Katherine Thomas ha detto...

It's so fun to see this piece progressing! I loved the sky and cliffs that you started with, and now the main character appears.... fantastic!

Jane ha detto...

Un lavoro importante, sta venendo benissimo !

Celia and Enzo ha detto...

come è interessante vedere il progresso di quest'opera

EriKa Napoletano ha detto...

Scusa Arianna, grazie per aver lasciato il commento sul Canaletto ma ho trovato che Bernardo Bellotto, nipote di Giovanni Canal, veniva chiamato anche lui il "Canaletto" ed infatti a Pirna c'era un caffè che ho fotografato ( la foto l'ho pubblicata) chiamato Il Canaletto e sono stata all'Ufficio Turistico che era un tempo la casa in cui aveva abitato questo pittore che loro chiamano il Canaletto. Ho risposto al tuo commento inserendo un link. Cerca tu, dato che sei competente più di me, di chiarirmi la cosa. Grazie. Buona serata.

Linda ha detto...

Beautiful. :)

Paolo TheLookLover ha detto...

Ciao Arianna!!

Wow, mi sembra molto interessante, curioso di vederlo finito!

Anche io sto facendo un quadro, quando lo finirò lo metto sul blog ;)

Ciao

Paolo

Francesca ha detto...

Un dipinto che promette bene. Ciao Arianna un abbraccio!

Willy. ha detto...

St Michel polyvalent warrior!
Good strokes Arri

XX

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...