Translate

mercoledì 10 settembre 2014

Se Boguereau incontra le ortensie

Ricordate la figura della Venere di Boguereau? Ebbene, ho scelto lo sfondo: una texture di ortensie in vaso che fotografai col cellulare! L'effetto mi pare buono, oggi ho dato le prime pennellate ad acquarello, spruzzando le parti che man mano voglio colorare con una boccetta d'acqua (che anni fa era piena di profumo, quindi il quadro viene su profumato!)


le prove di collocazione della figura sullo sfondo


la figura che ho disegnato






spero che il risultato finale sia buono...

9 commenti:

cristina ha detto...

Ciao Arianna. E' molto bello, nonché originale e....profumato. Buona idea. :-)

Jane ha detto...

Mi sembra che sta venendo su PIù che bene ! Buona serata.

carmen ha detto...

Mi sembra già bellissimo, immagino come lo sarà una volta terminato!!

Willy. ha detto...

Crea without borders!
Part of the artevolution.
Happy sunday,Willy

Katherine Thomas ha detto...

You have the most wonderful ideas! Especially the perfumed water! I love the combination of the background with the figure... just beautiful!

Tito ha detto...

Grande Arianna, sarà un'opera di invidiabile bellezza! Abbraccio.

Alex ha detto...

Un'ottima idea con un risultato altrettanto soddisfacente.

Rita Vaselli ha detto...

Una bella idea con un risultato inconsueto ed originale. Adorabili contrasti tra figura e petali !!!

UIFPW08 ha detto...

Grande Arianna come sempre..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...