Translate

venerdì 28 febbraio 2014

Un altro tassello...


9 commenti:

Paolo TheLookLover ha detto...

Ciao Arianna!! Grazie per seguirmi anche su fb,mi fa molto piacere!! Devo dire che mi piace molto anche questo quadro,sei davvero brava,complimenti!!! Kiss
Paolo

Jane ha detto...

Sempre più bello ! Buon weekend.

Olivier Violin ha detto...

Magnifique!
Bravo, Arianna.

EriKa Napoletano ha detto...

Mi piace, ancor di più.... Ciaooo

bilibina ha detto...

Bello!! Mi piace molto, complimenti!!

nadia ha detto...

Ma che bello questo lavoro, mi piace molto, brava !
Il mio quadro "mazzo di fiori blu e gialli" è dipinto in acrilico su due tele quadrate sovrapposte.
Ciaooooooooooooooo
Nadia

Arianna Marangonzin ha detto...

Davvero carinissimo!

J. Paz ha detto...

Molto bello, Arianna.
Ciao.

Lúcia ha detto...

Hi Arianna, very interesting scene. Love the blues!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...