Translate

domenica 28 luglio 2013

Balle di fieno


Olio su tela 30 x 40 cm

16 commenti:

Olivier Violin ha detto...

Bonjour Arianna,
Magnifique lumière, bravo!

Jesús R. Góngora ha detto...

Una original, impactante y bella obra. Enhorabuena! ( Ahora sí, :-) )

Rita Vaselli ha detto...

Cara Arianna,prometteva bene fin da subito, ed è stato concluso magnificamente! Un inno all'estate,dipinto su tela con tutti i colori più estivi!!!Brava Arianna!

cristina ha detto...

Ciao Arianna, un quadro davvero bello: mi piacciono i colori ed il soggetto. Cristina

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bello rilassante!!
Imma

Sandra Busby ha detto...

This is gorgeous!

Paolo TheLookLover ha detto...

Sei davvero brava Arianna, mi piace molto,anche per l'atmosfera che mi trasmette! Kiss,Paolo

Il legno di Carmen ha detto...

Bello , mi ricorda la mia infanzia...quando si tagliava il fieno e ci si aiutava tutti,l'inconfondibile profumo del fieno ... bellissimo lavoro! complimenti!ciao Carmen

UIFPW08 ha detto...

Meravigliosamente perfatta. BRAVA:
Un abbraccio e complimenti per le tue opere d'arte
Maurizio

Gabriele Genovesi ha detto...

Questo scenario mi sa di averlo già visto.. Per caso si trova tra Parezzana e Massa Macinaia?
Veramente bello, complimenti!!

Gabriele Genovesi ha detto...

Questo scenario mi sa di averlo già visto.. Per caso si trova tra Parezzana e Massa Macinaia?
Veramente bello, complimenti!!

Arianna ha detto...

Bravoooo

Arianna ha detto...

Molto solare!
Complimenti. Sembra di essere lì... in piena estate!

Krilù ha detto...

Una bella, bucolica immagine che mi riporta indietro nel tempo, anche se allora le balle di fieno non erano cilindriche.

Costantino ha detto...

Un dipinto molto bello.

Alex ha detto...

Molto tonale e luminoso, e grazie a questo veramente incantevole e delicato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...