Translate

domenica 24 marzo 2013

Come verrà?


Sto preparando una tela da portare a una mostra concorso che si terrà a maggio...intanto faccio le prove su carta da pacchi, così vedo anche come si comporta con l'acquarello. E' una carta di spessore 2 mi pare, esiste anche più spessa, non sapevo che ce ne fossero di diversi spessori. Il disegno raffigura una casermetta sulle Mura di Lucca; il tema della mostra è proprio il cinquecentenario delle nostre preziose Mura! Ovviamente posterò il lavoro finito...buon inizio di settimana a tutti!

10 commenti:

Franz ha detto...

uscirà sicuramente bene,poi il soggetto scelto è molto interessante se è quello che vedo in foto:-)
Quel carta non so come reagirà io non la uso mai:-)
Ciao,buona serata!

aleste ha detto...

Benissimo,non ho dubbi!

Jane ha detto...

Insomma ...volevi tenerci sulle spine :-)) Sono curiosa di vedere il risultato. Ciao, buona settimana.

Sandra M. ha detto...

Ottima idea quella dello"studi" prima dell'esecuzione. Io non sono così metodica e a volte finisco per rovinare materiali costosi. Aspettiamo il risultato della tua creatività.Buona settimana!

Jesús R. Góngora ha detto...

Te deseo una buena inspiración y un buen trabajo. Saludos.

Erika ha detto...

Prova Arianna e vedrai che ne uscirà qualosa di originale. In bocca al lupo.

Tito ha detto...

Buon lavoro!!! Ciao Arianna.

Gabe ha detto...

andrà tutto bene,in bocca al lupo,buona Pasqua Arianna

Arianna ha detto...

Penso anch'io che il risultato sarà originale!
Buona Pasqua, nel frattempo.

Tiziano ha detto...

Sono passato per farti i miei piu sinceri auguri di Buona Pasqua Clicca qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...