Translate

domenica 15 luglio 2012

Mura di Lucca



Acrilico su tela 20 x 20 cm

7 commenti:

Tiziano ha detto...

Complimenti per questo fresco acrilico,
ciao Arianna buona serata,
Tiziano.

Rita Vaselli ha detto...

Ciao,Ari.Mi piacciono molto le "tue" mura di Lucca...Nel 1976 ci ho dato l'esame di guida come privatista!Le ho percorse a marcia indietro a filo del marciapiede ....mi ci sono fermata in salita ad un semaforo,ripartendo poi da ferma...cmq sono passata!!!E da privatisti non era facile!Un abbraccio,Rita!

Costantino ha detto...

A Lucca ci sono stato quando avevo vent'anni, quindi più di quarant'anni fa'
Ma mi la ricordo benissimo in tutti i suoi stupendi monumenti, chiese, angole,piazze.
Le "tue" Mura sono bellissime, con colori che ne rendono appieno il fascino artistico, e mi fanno apprezzare il ricordo di quanto ammirato tanti anni fa'

Krilù ha detto...

Fra le tante pregevoli bellezze che ho potuto ammirare di Lucca, le sue mura mi avevano particolarmente colpita, così belle e ben conservate.
Questo tuo dipinto mi ha fatto risvegliare il ricordo di un piacevole ma troppo breve soggiorno.

Gabe ha detto...

belli i colori delle tue mura,anche se in realtà me le ricordo più sbiadite
notte serena Arianna

Theanne ha detto...

beautiful!

Lúcia ha detto...

Beautiful, beautiful sky!!
Nice painting.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...