Translate

lunedì 28 maggio 2012

Festa della Sorgente a Guamo (LU)

Ieri è stata una bella domenica di sole, era ora! E ho potuto partecipare alla mostra-concorso di pittura all'interno della 13° festa della Sorgente a Guamo, paese della piana capannorese. Fra canti, balli, frizzi e lazzi i miei quadrucci non han vinto nulla ma ho portato a casa un libro omaggio e l'attestato! I quadri presentati erano "Movimento" e "Agilità", eccoli qui sul cavalletto





Peccato non si vedano molto bene...

3 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Brava...ti stai buttando!!!

Floriana Quaini ha detto...

Ciao Arianna, sembrano un po' due orfanelli abbandonati così! E' vero che anche l'autore che mostra i suoi quadri a me non è mai piaciuto molto... ma qualcosa a far loro compagnia...
Scherzi a parte da come scrivi mi è sembrata una bella festa!
Ciao, ciao, Floriana

Erika ha detto...

Basta partecipare e divertirsi, cara Arianna! Un abbraccio.
Erika

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...