Translate

lunedì 20 febbraio 2012

La scala del cielo


Bozzetto ad acquarello, 14 x 13 cm

10 commenti:

Theanne ha detto...

a ladder into the sky...I like it...very imaginative!

Jane ha detto...

La via per l'infinito .... mi piace moltissimo Arianna, un lavoro molto bello.

Tito ha detto...

Un bozzetto/soggetto molto interessante. Ciao!

Miriam ha detto...

Ciao carissima Arianna.
La tua scala mi piace molto.
Leggo il tuo acquerello con una valenza simbolica che mi trasporta lontano mi fa riflettere mi conduce alla LUCE!
Un grande abbraccio!!!

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Sei stata ispirata da qualcosa di bello...Ciao!!Barbara

Luisa ha detto...

mi piace molto l'abbinamento di questi colori, ciao e buona settimana

Gianna ha detto...

Che luminosità!

Floriana Quaini ha detto...

Sono belli gli affetti che riesci a creare sia con le foto che con i tuoi dipinti... ispirano l'immaginazione ...ed è proprio una cosa bella!
Ciao, Floriana

nadia ha detto...

Cara Arianna,
L'idea è interessante .... elaborala!
Volevo segnalarti che nel blog http://asdasandonato.blogspot.com/ è stata messa in rete la prima mostra virtuale personale di un nostro socio, a seguire gli altri in ordine alfabetico. Quindi io che faccio di vognome Visconti sarò una delle ultime. Se ti va, vai a dare un'occhiata.
Ho terminato la mia seconda opera sulla Gioconda, che ho intitolato Monna Lisa Duale. Settimana prossima la posto nel mio blog. Un tuo commento sarà gradito.
Vabbé, va, ti saluto.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

Giada ha detto...

Mi piacciono i colori che usi ultimamente, ed anche questo soggetto!
Ciao Arianna, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...