Translate

mercoledì 8 febbraio 2012

Dune


Acquarello su cartoncino ruvido, 15 x 36 cm

14 commenti:

Theanne ha detto...

love the desert...while Arizona was not completely barren...it still was very different from the rest of the USA. Beautiful painting!

EVELIN ha detto...

Bellissimo! mi piacciono i colori che hai scelto.
Buon pomeriggio
Evelin http://evelin-capici.blogspot.com/

Bia Jubiart ha detto...

Imagem para se ver, entrar e sonhar...

Beijoooooooo

Erika ha detto...

Abbiamo proprio bisogno di questi colori in queste giornate.
Ciao cara Arianna

Jane ha detto...

Mi piace il colore di queste dune!

Tiziano ha detto...

bellissimo acquerello con colori che danno una calda sensazione,
l'ideale per queste gelide
giornate
ciao Arianna
Tiziano.

cristina ha detto...

Ciao,
la calma senese rende veramente bene l'idea della pace e della bellezza estetica dei paesaggi. Molto bello.
Cristina

Krilù ha detto...

Che bei colori!

Tito ha detto...

Intrigante!! Ciao Arianna.

DIANA. BRUNA ha detto...

Belloooo con le sfumature dei colori che sono i miei preferiti.
Ciao
Bacio
Bruna

Costantino ha detto...

Anche a me sono piaciuti particolarmente i colori.
Buona settimana,Costantino.

nadia ha detto...

Arianna,

Bello queste "Dune": mi piace davvero. Grazie per venirmi a trovare nel mio blog. Purtroppo non riesco ad essere molto presente in rete. Oggi conto di iniziare il secondo quadro della serie Monna Lisa .... speriamo perchè ho sempre qualche intoppo.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

Sandra M. ha detto...

Che magnifico tepore!!!!

Alex ha detto...

Un effetto di tiepido calore, molto intrigante e piacevole. Brava come sempre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...