Translate

sabato 3 dicembre 2011

Bagliori


Arte digitale

19 commenti:

Art at Chesterbrook Academy Elementary School ha detto...

I love the sculptural quality of your digital photo.

Willy. ha detto...

Creativity filled with style!!
Ciao,Willy

Art ha detto...

This picture is lovely!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Bella Arianna

Gabe ha detto...

bella e particolare,buona domenica arianna

Theanne and Baron ha detto...

Ciao Arianna, I enjoy your digital art...molto bellissimo...Theanne

Gabriella ha detto...

Hai ottenuto n effetto straordinario con questa immagine.

Jane ha detto...

Mi piace tantissimo, la texture, il movimento...mi 'parla' proprio tanto!

Luisa ha detto...

non mi intendo di questo tipo di arte, forse sono troppo vecchia, ma l'effetto e' molto bello complimenti ciao e buona settimana

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Molto bella!!COmplimenti!,Barbara

Giada ha detto...

Forte!!!! Bellissimo effetto!

Tito ha detto...

Magnifico effetto. Mi piace moltissimo. Ciao Arianna!

Damaride Marangelli ha detto...

Molto bello, un effetto interessante!

David B. Bustos ha detto...

Un placer encontrarme con su blog.

Hay cosas deliciosas...

Un saludo afectuoso,
Db.

Costantino ha detto...

Una bellissima opera che sa raggruppare e sublimare sensazioni diverse.

Floriana Quaini ha detto...

Ciao Arianna, è un'immagine di grande effetto e fascino che mi piace molto.
Questo se, come si dovrebbe, ci si ferma all'emozione prodotta dall'immagine, ma volendo trovare anche dei significati...c'è di che spaziare abbondantemente...
Ciao, Floriana

Stefano Albanese ha detto...

Stupendo effetto digitale, si potrebbe pensare di dipingerla una cosa del genere.
stefano

Mice Aliling ha detto...

i am one of those people who is not a fan of digital art but i love the entanglement in this. :)beautiful!

Caterina ha detto...

Ciao Arianna!!!! sono tornata !!!! ma è ganzissimo!!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...