Translate

giovedì 20 ottobre 2011

Spiagge

Elaborazione digitale

17 commenti:

Erika ha detto...

Stai diventando sempre più brava.Complimenti Arianna!

Jane ha detto...

Ci hai preso gusto, eh! Bellissimi i colori e la fantasia. Ora devo confessare che non so proprio nulla di questa tecnica, è molto difficile? Ti andrebbe di raccontare un po del percorso per realizzare questi lavori?

Arianna ha detto...

La tecnica non è difficile, di solito uso photoshop elements cioè il PS più semplice (e meno costoso) e creo con gli strumenti che offre! Ho altri programmi per altri effetti, ogni tanto mi ci diverto ma preferisco di gran lunga lavorar di mano e pennello :)

Giada ha detto...

Che bella!!! Ma usi anche tipo una tavoletta grafica per fare queste elaborazioni? Mi piacciono moltissimo!
Buon we a presto!

Arianna ha detto...

Ce l'ho la tavoletta ma qui ho usato il mouse! Ciaoooo e buon we a tutti!!

Willy. ha detto...

Brand new Arianna!
Complimenti,ciao,Willy

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Bello bello bello,che colori!!Ciao, Barbara

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Interessante Arianna.
Grazie per la risposta al progetto nuovo...ci sono commenti ciiaooo

Franz ha detto...

Ehi...ti sei data alle elaborazioni digitali! Bravissima!!

Ciao,felice fine settimana!

Gianna ha detto...

Provare altre e nuove tecniche contribuisce ad arricchirsi articamente...
Complimenti, Arianna!

Gabriella ha detto...

Brava Ari,mi piacciono questi effetti di colori e forme.

Costantino ha detto...

Bellissimi colori:da spazio alla fantasia e alla immaginazione.

DIANA. BRUNA ha detto...

Anch'io preferisco, come te lavorare con colori e pennelli perchè danno più emozioni e soddisfazioni.
Non amo molto le tecniche strane anche se questo tuo lavoro ha bellissimi colori
Bacio
Bruna

Gabe ha detto...

vedo che questa nuova tecnica ti sta appassionando,gli effetti cromatici sono belli,ciao Arianna,brava

Theanne and Baron ha detto...

I love this...so happy to find someone who enjoys creating digital art

Katherine Thomas ha detto...

This is amazing! I would love to have that framed and hanging on a wall in my home. It has such a wonderful feeling to it!

Alex ha detto...

Che bella questa elaborazione. Complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...