Translate

venerdì 10 giugno 2011

Girasoli

 
Olio su tela 40 x 40 cm

24 commenti:

wawos ha detto...

Un mix di colori eccezionale, intenso e leggero allo stesso tempo. Mi piace molto. Ricorda proprio l'atmosfera delle tarde sere estive. Un altro bel lavoro. Brava!

Ciao.

Tito ha detto...

Una composizione molto bella e originale. Colori eccezionali. Decisamente un'opera più che eccellente. Complimenti Arianna.

Gianna ha detto...

Che meraviglia, Arianna!

Silvia ha detto...

Amo le opere d' arte, anche perchè sono un' artista io stessa, chi mi seguirà vedrà fra poco nei miei post delle vignette simpatiche....
Comunque non per farmi pubblicità, ma mi è piaciuto molto il tuo disegno anche i colori sono molto belli e abbianti come si deve.
Baci Silvia

bluoso ha detto...

Ciao Arianna, al centro dell'universo hai collocato il tuo desiderio di sole e d'estate. Bello!

Giada ha detto...

Questo mi piace parecchio! Bello lo sfondo e la luce che si riflette sui fiori.
A presto!

Franz ha detto...

Uno splendido lavoro Arianna,molto ben eseguito!!
Complimenti!

Erika ha detto...

Bellissimi i girasoli, pieni di luce.
Buon fine settimana.

Jane ha detto...

Molto bello questo lavoro pieno di gioia di vivere!

Costantino ha detto...

Un fiore che da sempre ispira gli artisti:lo hai dipinto con grande eleganza,luminosità,colore.

victoria eugenia ha detto...

¡Que bonito!!!! Saludos.

Krilù ha detto...

Brava Arianna. Un'esplosione di gioia in questo luminoso dipinto, e l'uso che fai del colore è un tuo marchio veramente inconfondibile.

Anamaria ha detto...

che bello! leggero e allegro. Ciao, Arianna

Pat ha detto...

Beautiful!

Lina-solopoesie ha detto...

ARIANNA CIAO.
Che bello questo quadro dipinto da te! Anche i coliri sono belli.
Per non parlare dei fiori . Io amo i Girasoli ,li pianto sempre, e se li voglio solo per "bellezza"
non faccio altro niente di particole di particolare, magari solo distanziarli un pochino.
per il resto sono fiori "forti" basta ricordarci che quando sono appassiti e secchi dobbiamo togliere i semi così il prossimo anno li possiamo ripiantare ;)
CIAO E BUONA DOMENICA LINA

Luisa ha detto...

molto bello, ciao buona settimana

Lagos ha detto...

Si respirano i colori dell'estate qua...
Cara Arianna, rieccomi dopo un po' di assenza.
Quanta luce e quanta forza. Energia allo stato puro!
Un bacione e a presto!

Marialuisa Giovannini ha detto...

Ciao Arianna , volevo mettere un commento a ONDE che mi piace moltissimo , ma mi si é aperta una strana finestra ecc.......
Qui invece tutto normale ; bella anche questa composizione .
Ultimamente poco al pc , ma prima o poi vado a vederli tutti i post. Un abbraccio (:

Arianna ha detto...

Succede spesso che appaia questa finestra, anch'io a volte quando voglio commentare mi si apre, che sarà? Io ho messo il Wot (estensione Mozilla) che avverte che il sito è scadente. Ciaoooo

Nil Catalano ha detto...

Bravo Arianna!!!
É un movimento di colori armoniosi
Congratulazioni.

Lúcia ha detto...

Hi dear, I loved these sunflowers. They are lovely and so colorful.
Your work is really amazing.
Lúcia

Caterina ha detto...

Ciao Arianna,ma che bei colori caldi caldi! buon fine settimana!

martinia ha detto...

Sembra che profumano di buono per come sono graziosi... Un abbarccio bellissima:)))

Katherine Thomas ha detto...

Wow! The colors and composition here are stunning! I love it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...