Translate

lunedì 2 maggio 2011

Sfere

 
Acquarello su carta Fabriano ruvida, 18 x 21 cm

19 commenti:

Erika ha detto...

Ciao Arianna! Mi piacciono molto le tinte pastello che usi nei tuoi lavori.Bello anche questo.
Buon pomeriggio.

wawos ha detto...

Bell'impatto colorato. Sembrano molecole di Smarties al microscopio. Speriamo siano propiziatorie della bella stagione.

Ciao.

Pat ha detto...

Beautiful.. love the rainbow colours .. and it reminds me a little of frog spawn..except yours is a million times prettier!

Franz ha detto...

Bello,molto delicato e con un buon mix di colori!
Sempre originale!

Ciao Arianna!

Anamaria ha detto...

Adoro aquarelas originais!

Io amo acquerelli originali!

Nil Catalano ha detto...

Molto creativa e gioiosa.
Arianna ha lavorato molto bene nella composizione dei colori, è in armonia ed equilibrio.
Un grande abbraccio

Marta Benicá ha detto...

Lindíssimo Arianna. Abraços, Marta.

Gabe ha detto...

questa combinazioni di colori infondono gioiosità, mi piace! ciao

DIANA. BRUNA ha detto...

Belle come bolle di sapone.
Complimenti per questo tuo bel lavoro.
Ciao buona giornata
Bruna

Giada ha detto...

Mi ricordano quegli effetti di luce che si creano quando il sole filtra attraverso i cristalli (quelli sfaccettati tipo Swarovski), è molto luminoso.
Ciao a presto!

nadia ha detto...

Cara Arianna,

Bellissimo questo acquarello, delicato ma nel contempo vibrante, quasi in movimento.
Ti potrà interessare sapere che nel blog della mia associazione http://asdasandonato.blogspot.com/ abbiamo postato due poesie e due quadri di un nostro socio che a mio avviso sono molto belle. Un tuo commento sarà gradito.
Ciaooooooooooooooooo
Nadia

Costantino ha detto...

Che bei colori!
Un saluto,Costantino.

Willy. ha detto...

Very soft colored composition!!
Fine geo mix.
Bellissimo.
Ciao

Luisa ha detto...

complimenti ciao e buon fine settimana

Cintia Fuentes Sánchez ha detto...

really nice!

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna! Queste piccole sfere mi ricordano dei confettini di zucchero colorati che mi comprava la nonna quando ero piccola!Non erano sferici ma rotondi ed appiattiti da un lato!Il tuo colore armonioso ed esplosivo mi da' molta gioia! Un bacione!

Krilù ha detto...

Le tue scelte di colore sono sempre deliziosamente armoniose.

Lúcia ha detto...

This is an unique work. So beautiful colors. Great!
Ciao

nadia ha detto...

Arianna, ho postato le sequenze fotografiche di un restauro che ho effettuato. Mi piacerebbe avere il tuo parere.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...