Translate

sabato 26 marzo 2011

Frangipani oil version


Olio su tela, 25 x 30 cm

20 commenti:

Tito ha detto...

Bello, luminoso, fresco....complimenti Arianna per questi Frangipani davvero attraenti. Buon week end!

Gabe ha detto...

un dipinto ad hoc! Questo bijoux profuma l'ambiente e attirano lo sguardo
ciao e complimenti

Krilù ha detto...

Molto gradevole anche questa tua seconda versione dei frangipani.
Ciao e buon fine settimana.

Erika ha detto...

In questa versione c'è più vivacità. Buona domenica

Giada ha detto...

Forse tra le due versioni questa è quella che preferisco, mi piacciono molto i verdi.
Ciaooo Arianna, buon fine settimana!

Nil Catalano ha detto...

Tua seconda versione dei frangipani è piena di luce e trasmette la freschezza della primavera.
Congratulazioni

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna ,da un po' non passavo!Rieccomi ad apprezzare i tuoi lavori:questo mi da' l'idea di un collage ! Baci!

Pat ha detto...

So beautiful and so cheerful ! Great job xx

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

affronti l'olio con una tua tecnica ed impronta...credo che questo sia già un buon punto di partenza.
ciaooo Arianna

wawos ha detto...

grande Ari. Siamo o no dentro la primavera? Dal tuo lavoro si capisce che ci siamo dentro fino al collo. Brava!

Costantino ha detto...

Danno una immagine luminosa e fiorita della primavera in arrivo!

Marialuisa Giovannini ha detto...

Ciao Arianna , d'accordo con Tito (: un abbraccio

Paola Brunetti ha detto...

Ciao Arianna, mi dai per favore la tua e-mail, che ti mando le informazioni per una bellissima collettiva?, se, hai altri nomi di colleghe/i artisti me li puoi cortesemente proporre? io manderò loro le mail. Grazie, ciao e tanti complimenti per le tue bellissime opere ;) la mia mail è:
a.metista7@libero.it
http://iquadridipaolabrunetti.blogspot.com/

Theanne and Baron ha detto...

Beautiful vibrancy of color!

martinia ha detto...

E' sempre bello tornare ad ammirare il Tuo bellissimo blog, cara :)))

Caterina ha detto...

Che belli Arianna...la brillantezza dell'olio è unica! Buona primavera!

Denise Scaramai ha detto...

Arianna,
quanto è bella! meraviglioso lavoro,
colori meravigliosi! Mi è piaciuto!
abbraccio

cristina dalla valentina ha detto...

Sono bellissimi anche nella versione ad olio... forse ancora di più! Un abbraccio!

SKIZO ha detto...

Beautiful:)

letteredalucca ha detto...

bello! mi ricorda il tratto di Rousseau il doganiere! ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...