Translate

venerdì 21 gennaio 2011

Sailing mountains


Olio su tela 30 x 40 cm

19 commenti:

Katherine Thomas ha detto...

I love your style with this painting! It's a little bit abstract and a little bit real, and a little bit magic! I love it! It is full of charm and appeal.

Erika ha detto...

Bellissimo questo tuo lavoro e come sempre adoro i colori che scegli.
Ciao Arianna.

Gabe ha detto...

emozionante e rilassante ma nel contempo burrascoso e inquietante. complimenti è molto coinvolgente
ciao.
P.S.: non partecipi al mio candy?

Lagos ha detto...

Io adoro questo tema della serie "vascello".
Cara Arianna, grazie per essere passata nel mio nuovo blog, mi mancavano le mie "vecchie" amiche.
Un abbraccio.

Giada ha detto...

Sembra proprio che il vascello debba scalare le onde come fossero una montagna, bravissima, questo dipinto è particolarmente bello!
ciaooo, buon we!

Tito ha detto...

Arianna, molto originale questo tuo dipinto. Le onde come immense montagne da scalare/navigare..... un bel paragone. Buon week end anche a te!! Ciao!

bluoso ha detto...

Ciao, sarà che sono reduce dalla visione del film "Le parole che non ti ho detto" ma proprio non vorrei trovarmi passeggero sulle tue barche in situazioni simili...

Pat ha detto...

How very unusual - and lovely! xx

Franz ha detto...

Spettacolare questo muro d'acqua!!!
Brava Arianna!!

Ciao!

Denise Scaramai ha detto...

Arianna!
che poetico!
è bello!... Saluti!

wawos ha detto...

Un altra bella prova e con i colori straordinari. Brava!

Lina-solopoesie ha detto...

ARIANNA .
Buon giorno . ti porto i miei auguri di un buon fine settimana e un sincero augurio di una felice domenica . Lina

Krilù ha detto...

Onde da scalare. Stupendi "soffici" colori. Un dipinto molto intrigante.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

devo dire che ultimamente stai facendo lavori interessanti.ciaoo ARIANNA E complimenti per la vincita sul blog
http.//lavostraarte.blogspot.com
ciaoooo
vediamo che combina Cosimo

Alby ha detto...

io credo che sia un vero vascello fantasma sulle nevi di una vera montagna fantasma

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna,rieccomi a riprendere il filo anche qui!
Sempre la tua vena vagamente surreale ed unica1 Fantastici colori come sempre! Un bacione!

Lúcia ha detto...

What a charmming painting!
Lovely colors, my dear.
Lúcia

Marialuisa Giovannini ha detto...

Ciao Arianna , nell'assurdo tutto é chiaro (: Bello !
Buona domenica !
un abbraccio

Costantino ha detto...

Originale ,accurato ed un pochino misterioso dipinto,frutto di una
grande vena artistica e di una
intelligente fantasia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...