Translate

martedì 7 dicembre 2010

Una mano a Bruna

Perché so quanto serve avere un lavoro...

BRUNA SA FARE TUTTO E DI PIU'...CHIEDETE E LEI ESEGUE!


BRUNA E' PERSONA CAPACE

BRUNA E' PERSONA VOLENTEROSA

BRUNA E' PERSONA CAPARBIA

BRUNA E' PERSONA ORGOGLIOSA

BRUNA E' PERSONA INTELLIGENTE

BRUNA E' PERSONA ONESTA

BRUNA E' PERSONA GENEROSA

BRUNA E' PERSONA .........

SOPRATTUTTO BRUNA E' AMICA NOSTRA E BRUNA E' UNA PERSONA CHE NON CHIEDERA' MAI UN AIUTO...MA PROPRIO PERCHE' NON LO CHIEDERA' MAI SIAMO NOI CHE DOBBIAMO DARGLIELO O CERCARE ALMENO DI DARLO.

E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE BRUNA TROVI UN LAVORO E CHIEDO QUINDI

A TUTTI VOI, AMICHE E AMICI, DI DIVULGARE SUL VOSTRO BLOG....

- QUESTO SCRITTO...

- L'IMMAGINE SOPRA POSTATA...

- UNA CATENA SOLIDALE PER BRUNA ..

....ED IN QUESTO PERIODO... POICHE' SI DICE CHE SI E' PIU' BUONI..VOGLIAMO CREDERE AD UN MIRACOLO????


GRAZIE A TUTTI.


INCOLLATE SUL VOSTRO BLOG....SCRIVETE SUL VOSTRO BLOG...FATE UN PASSAPAROLE...FATE TUTTO CIO' CHE VOLETE...IMPORTANTE CHE SI SAPPIA OVUNQUE CHE BRUNA STA CERCANDO UN LAVORO....(e non m'importa se qualcuno dirà...che novità...quanti cercano lavoro...lo so..ma incominciano da una persona e poi chissà...)


PER COLORO CHE FOSSERO TANTO CARI DA TENDERE UNA MANO A BRUNA :

PRECISO:


- BRUNA abita A RIMINI

- ANNI 50

- SA FARE TUTTO...MA VERAMENTE TUTTO!!!!

Speriamo bene, intanto mi associo all'appello!

8 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Grande ARIANNA..BRAVAAAA!!!
NOI CONTIAMOCI...TUTTE INSIEME...E CON ENERGIA POSITIVA..SUCCEDE!!!!

So Arianna delle tue difficoltà lavorative che hai avuto quindi questo ti fa ancora più onore.
Brava
ciaoooooooo

Krilù ha detto...

Brava Arianna! anche tu ad allargare il giro del tam-tam in favore di Bruna.
Più siamo e più si moltiplicano le possibilità che legga qualcuno in grado di procurarle un lavoro.

Ciao.

Costantino ha detto...

bella questa iniziativa,bello il "mare d'inverno", belli i dipinti del blog. mi metterò tra i lettori.

Costantino ha detto...

avevo lasciato un commento forse non arrivato. Volevo solo complimentarmi per i dipinti e dire
che anch'io mi metterò tra i lettori del blog.
Grazie,e ancora complimenti

Cacau Jafet ha detto...

Olá amiga!!Te estoi seguiedo aqui tambiem!!!
bjosss

Aruna B.C ha detto...

Grazie Arianna!!!
anche a te rivolgo l'augurio di un Grandioso Natale!!!
Che ti sia propizio d'ogni bene!!!
Il tuo spruzzo sullo scoglio è dirompente insieme alla -Carmen -
li trovo molto sentiti e maturi!!!
Ciao Arianna Buone buonissime cose!!!

Erika ha detto...

Ciao ARIANNA,
ho letto il tuo appello per Bruna ed anch'io ho aderito all'iniziativa nel mio blog.
A presto.
erika

lartedinadia ha detto...

Arianna, è un pò che non mi faccio viva, quante novità e quanti bei lavori. Ti auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo, sperando che il 2011 faccia trovare a Bruna un lavoro.
Ciaoooooooooooo
Nadia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...