Translate

mercoledì 27 ottobre 2010

Terrazza Mascagni

Acrilico su tavola di legno, 30 x 40 cm

20 commenti:

Franz ha detto...

Bello questo acrilico,ben riuscito,Livorno giusto?

Ciao Buona serata

Francesco

Arianna ha detto...

Livorno, sì! Buona serata anche a te!

Carmen ha detto...

Ciao Arianna, es una bellísima terraza!, me encantan los colores.
Abbraccio

Lúcia ha detto...

Ola Arianna, que belas cores e que belo contraste! Um encanto.
Lúcia

luigi ha detto...

Siano i colori giocati molto sul reciproco appoggio, sia la scena così incisa ed essenziale... ho avuto la sensazione di un lavoro... metafisico. Mah!
Buona notte e buona continua ricerca.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ottimo il contrasto aranzione-celeste.ciaoooo Arianna

Krilù ha detto...

Magici colori: mi piace moltissimo!

Denise Scaramai ha detto...

bellíssimo!
complimenti! Arianna

baci

Gabe ha detto...

Che magnifica atmosfera!, riesci sempre a farmi sognare. ciao Arianna, Graziella

Sandra ha detto...

What a vibrant painting! I love these exotic colours - especially that orange against the blue :0)

Tito ha detto...

Mi piace molto, complimenti Arianna. Ciao!

cycalfat ha detto...

Moderno, colori luminosi! Molto carino!

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna! Oltre ai colori bellissimi mi piace la morbidezza delle linee lo rendono molto personale,un po' magico! Brava bacioni!

bondearte ha detto...

Ola Arianna,
Belissimo trabalho!
Buona serata
Paulo

Caterina ha detto...

Arianna è bellissimo!!!! Colori meravigliosi!!!Buona giornata!!!!

cabap ha detto...

great job my friend,
jan :)

Alex ha detto...

Mi aggrego al commento di Luigi, circa l'impressione di una veduta metafisica. Davvero bella e intrigante. Complimenti a te Arianna.

wawos ha detto...

Arianna ... che bei ricordi la Terrazza Mascagni. Sono stato li un sacco di volte .... bello.

Il tuo disegno? Fantastico ed è come la Vecchia Romagna .... crea un'atmosfera. ... Bellissimo. Brava!

Ciao.

Rogério Santana ha detto...

Mi piace molto i colori, Arianna. Che bello!

Marialuisa Giovannini ha detto...

molto interessante : colpisce , differente dai tuoi lavori .
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...