Translate

venerdì 3 settembre 2010

Sea Dancer


Olio su cartone telato, 30 x 40 cm

17 commenti:

Giada ha detto...

Il rosso di quel cielo è assolutamente affascinante... Ciao Arianna!

Tito ha detto...

Mi piace come osi con i colori forti....trovo questo tuo lavoro bello proprio per la sua colorazione audace! Ciao!

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna! Ma che bello ! Mi piace un sacco! Il cielo di quel colore il mare spumeggiante! La barca...dove andra' ,chi ci sara' sopra e il mare ballerino! Questo è super!Bacionissimi!

wawos ha detto...

Mi allineo con il resto della ciurma Capitano Arianna! Dove ci porterà questo bastimento? Il cielo rosso è davvero intrigante. Brava!

Erika ha detto...

Un peschereccio che solca un mare ballerino sotto un cielo infuocato... Bel lavoro, Arianna. Complimenti! Hai usato delle tinte forti mentre abitualmente tu dipingi utilizzando colori delicati.
Buon fine settimana!!!
Un abbraccio
erika

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

originale nella sua cromia...ciaoo e buoan doemnica

cycalfat ha detto...

Amo i colori!

Denise Scaramai ha detto...

ciao Arianna,
mi è davvero piaciuto come sei stato coraggioso in Colori!
il cielo è diverso e la composizione è stata molto buona!
Saluti
baci

SKIZO ha detto...

Thank you for sharing
This fabulous work with us
Good creations

Gabe ha detto...

questo tuo lavoro sprigiona tutta la tua passione che poni nel realizzare ogni tuo dipinto, meraviglioso il cielo innamorato e passionale

Caterina ha detto...

Ciao.è un po' che non ci sentiamo..come stai?..Ti piacciono le barche eh? Questo tuo lavoro è decisamente "espressionista".Un bacione! Cate.

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Che bello, mi piace tantissimo, Arianna! Quel cielo rosso è affascinante... e questa è proprio una sea dancer! Un abbraccio

stella ha detto...

Ora sei passata a colori più caldi.
Belli!

Sandra ha detto...

First of all, thank you so much for visiting my blog. It always makes me smile when I see a new face appear! You have a wonderful blog here - So much variety in your work and not at all predictable. I like that! Your art is very inspiring and I am honoured that you show an interest in mine! I will definitely be visiting again. I am very sorry that I am unable to speak your language! I have tried to translate it here...

Prima di tutto, vi ringrazio tanto per visitare il mio blog. Mi fa sempre sorridere quando vedo un volto nuovo apparire! Hai un blog stupendo qui - varietà Tanto nel tuo lavoro e per niente prevedibile. Mi piace quello! La tua arte è molto stimolante e sono onorato che mostra un interesse per la mia! Mi sarà sicuramente di nuovo in visita. Mi dispiace molto che non sono in grado di parlare la vostra lingua!

Willy. ha detto...

Originale colori..colori,with wooden dancing queen..
Ciao, Willy

Janas ha detto...

Uuuhhh...quant'è bello!
Mi piace moltissimo, ed anche il titolo.
Un baciotto, ciao Arianna!

Marialuisa Giovannini ha detto...

ciao Arianna ,molto bello questo tuo dipinto mi piace il cielo , il mare , insomma tutto !
brava !
un abbraccio

Sono stata "fuori porta" in Italia , x un periodo , ora ritornata alla base (:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...