Translate

sabato 7 agosto 2010

La sposa

Olio su cartone telato, 30 x 40 cm

19 commenti:

wawos ha detto...

Rappresenta al meglio l'idea del focolare, di sposa, di famiglia. Brava.

Bruna C. alias Aruna BC ha detto...

Ottimo Arianna!!
Un altro angolo di poesia quasi senza tempo, il calore del fuoco ...un camino acceso ..ed una modesta donna...senza trucchi senza artifici!!
E magari il quel paiolo ...è polenta profumata?
Brava!!!!

Willy. ha detto...

Calda atmosfera accogliente,
bella creazione.
Ciao,Willy.

Rita B. ha detto...

Ciao Arianna! Dolcissima la tua sposa! Da' l'idea di serenita',famiglia,mamma,calore umano! Bacioni!

Giada ha detto...

Mi associo a Bruna, questo soggetto mi ha molto colpito per le sensazioni che riesce a trasmettere, sembra che racconti una storia... Ciao Arianna buona domenica!

cabap ha detto...

Great job my friend,
jan :)

yuk. ha detto...

Mi piacciono molto gli ultimi due lavori. Ti faccio i miei complimenti e ti mando un caro saluto. yuk.

Arianna ha detto...

Yuk!! Bentornato, qual buon vento? Ciaoooo a te e a tutti gli altri commentisti!

Mavi Spagnuolo ha detto...

hola arianna!muy lindo tu pintura... en que estará pensando esta mujer? me gusto mucho la expresion! besos, mavi

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Molto tenero...questo tuo dipinto Arianna...colmo di atmosfera di una volta...dei bei tempi andati.

Fernando ha detto...

El calor de un hogar expresado de la mejor manera posible.
Felicitaciones por tus trabajos desde España.

Fernando ha detto...

El calor de un hogar expresado de la mejor manera posible.
Felicitaciones por tus trabajos desde España.

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Arianna,
molto bello questo tuo quadretto così familiare.
Belli i colori e l'atmosfera.
Baciotto
Bruna

bondearte ha detto...

Ciao Arianna,
Belo trabalho,
gosto muito das cores.
Congratulações
Paulo

fem's world ha detto...

grazie!
buon ferragosto anche a te :0)

Krilù ha detto...

Molto evocativo questo dipinto.
Mi colpisce la luminosità della "zona camino" in contrasto con l'oscurità del resto della stanza.

Denise Scaramai ha detto...

Arianna, questo bellissimo quadro,
mostra una attenzione così femminile!
molto tenero!
brava!
baci

Donnachenina blog ha detto...

Ariana!! Che bello!
Sono rimasta impressionata molto da questa tua opera...mi evoca un'epoca antica ...è delicato e i colori sono davvero equilibrati...quanto hai lavorato da quando non ti visito...io purtroppo con la pittura sono ferma, tra il cane i fiori e alcuni lavori di casa che ho dovuto fare, non h avuto davvero un momento, ma soprattutto la calma che io per lo meno devo avere quando mi metto coi pennelli...ma arriveranno tempi più tranquilli anche per i dipinti.
Buon proseguimento e un affettuoso saluto
Franca
ciao

Claudine Giovannoni ha detto...

Particolarmente bello!
La luce è così intensa manca unicamente il crepitio del fuoco... così è reale l'immagine!
Proprio in questo periodo, ora che l'autunno è giunto e per di più la neve sulla cima delle montagne ha già imbiancato... La voglia di un fuoco nel camino è più che desiderio!
Abbraccio, serenità
:-)claudine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...