Translate

sabato 17 luglio 2010

Still life

Acquarello e matite su carta 35 x 20 cm

16 commenti:

Gigantia ha detto...

Beautiful colors

Paulo Zerbato ha detto...

Fascinante sua pintura, Arianna!!

Gabe ha detto...

semplicemente fresco e dlizioso,ciao Arianna,buona domenica

bondearte ha detto...

!!!!!!
Ciao Arianna,
Questo lavoro è bravo,
tovagliolo sul tavolo è molto ben fatto,
Mele, mele
Io amo le mele rosse.
Congratulazioni, tesoro per il tuo lavoro!
1 Bacione
Paulo

njara ha detto...

brava brava brava.

un sorrisone di tutto cuore..

..njara

Giada ha detto...

Mi piacciono molto questi colori trasparenti, bella composizione! Ciao baci...

SKIZO ha detto...

Exquisite
Work

good
sources
of
Inspiration

Erika ha detto...

Bravissima, come sempre!!!
un salutone

Tito ha detto...

Composizione interessante, fresco e piacevole da osservare. Ciao!

Janas ha detto...

E' bello fresco!
Ma al tempo stesso mi fa venire in mente l'estate.
Un'estate fresca, appunto!!!

Rita B. ha detto...

Bellissimo! Fresco,solare e luminoso! Mi ha attirato qui! Buona pittura un abbraccio!

Alex ha detto...

Arioso e molto tonale, di sicuro effetto gradevole per l'occhio che apprezza. Ancora complimenti e buona continuazione d'Estate.

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Mi piace il contrasto del blu con l'arancio, e la composizione di questa still life! Ciao!

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Arianna,
bella natura morta, delicata nei colori.
Complimenti.
Baciotti
Bruna

wawos ha detto...

Grandissima Arianna. Bel lavoro. Colori e impostazione ottimi. Effettivamente mi è venuta in mente una merenda estiva, di pomeriggio, magari nel cortile a casa di nonna (ricordi dell'infanzia). Ciao.

Krilù ha detto...

Anche se il mio è un commento ritardatario, perchè ero in vacanza, non ho saputo resistere:
questo acquerello è semplicemente delizioso!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...