Translate

mercoledì 2 giugno 2010

Barga

Guazzo e acrilico su cartoncino marrone, 25 x 27 cm

13 commenti:

wawos ha detto...

Sono stato a Barga diversi anni quando vivevo in Toscana. Rivedere qualche sua immagine mi suscita sempre bei ricordi. Bel lavoro. Riesce a catturare i colori emotivi del posto. Buono!
Salutoni.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

una bella tecnica mista...ciaooo

Tito ha detto...

Un paesaggio "naif" molto molto carino. Ciao!!

Denise Scaramai ha detto...

quello che un bel quadro!
Vorrei essere in quel posto ...
Mi piacciono i suoi quadri!
baci

Lina-solopoesie ha detto...

ARIANNA
Che bello se avessi una casetta così.... Sarebbe un sogno.
UN BACIO LINA

Lina-solopoesie ha detto...

Arianna
Ho letto il commento che mi hai lasciato ...ho capito che anche a te piace volare con la fantasia ...Che dici? Volare si può ..vuoi unirti a me? Le ali ce le ho :-)
Andiamo in una foresta magica, dove dietro ad ogni albero si nasconde un folletto, sotto le zolle della terra ci sono gli

gnomi che lavorano nelle loro casette, e dentro ad ogni fiore profumatissimo ci sia una fata con delle ali luccicanti e trasparenti, sulla sponda del fiume che scorre tranquillo due unicorni bevono, e da lontano , in cima lla collina ricoperta di

verde nuovo e alberi magici, pieni di frutti succosi, li arrivano tanti bimbi, di tutti i colori del mondo, tenendosi per mano, e cantando una filastrocca ,

chiedono solo di poter stare così, in questo mondo meraviglioso, dove guerra e fame e violenza non esistono ci troveremp bene io e te Arianna...
In questo meraviglioso mondo dove tutti possono mangiare,(e avere una casetta come il quadro che hai dipindo tu ) semplicemente chiedendo ai gentili alberi i loro

frutti, in cambio ognuno li proteggerà e li curerà, affinchè prosperino fellici e pieni di frutti per tutti...che dici ? ci andiamo?

Che bello sarebbe.....ma è solo un sogno ... PECCATOOOOO!!!
CIAO LINA

Judite Pitta ha detto...

Hola Ariana,
Bueno regresso! Belo quadro com lindas colores. Aqui em Portugal há una sitá lhamada Braga, na região do Norte. Um beso e bom fim de semana

DIANA B ha detto...

Ciao Arianna,
Barga....quanti bei ricordi!!! Ci sono andata quando i miei figli erano bambini ed io e mio marito eravamo...molto più giovani.
Passa il tempo, ma tu con questo bel quadretto lo hai, per magia, fatto ritornare.
Mi piacciono tanto i colori che hai usato, così forti.
Un abbraccio
Bruna

fem's world ha detto...

questo bel cielo me lo sogno...oggi a Roma un diluvio e come se non bastasse anche freddo :0(
buonanotte!

Caterina ha detto...

Ciao Ari! interessante,sembra che il colore esca dalla carta! colori caldi e sole d'agosto! Buona domenica!

cabap ha detto...

great job my friend,
jan :)

Fazemos de Conta ha detto...

Olá Arianne, belos tons de terra. belo resultado.
besos,
Lúcia

Marialuisa Giovannini ha detto...

ciao Arianna , bello il contrasto del cielo con i colori caldi della casa .
proprio carino
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...