Translate

sabato 1 maggio 2010

1° maggio con Ron

10 commenti:

Janas ha detto...

Ah, ecco dove hai trascorso il 1 maggio!!! Con la musica! Bene.
Buon 1 maggio a tutti.

bondearte ha detto...

Buon 1º de maiggio per voi!!!
Va multo bene com la musica e com la dança:)))
Sì, è possibile esagerare la celebrazione, è permeato :)))))
Un bacione
Paulo

stella ha detto...

Bel mega-concerto!

fem's world ha detto...

ciao Arianna, mi dispiace per il tuo cagnolino, la perdita di questi nostri amici é veramente dolorosa
ti abbraccio
Franca

Marco Folchi ha detto...

Evviva Ron, me lo ricordo ancora sui 45 giri del juebox del mare... un saluto, Marco.

lartedinadia ha detto...

Appassionata di musica oltre che di arte ..... penso che la musica vada a braccetto con la pittura, io ad esempio quando dipingo ho bisogno di un sottofondo musicale.
Ho pubblicato un nuovo post.
Buoni i tuoi ultimi lavori.
Ciaoooooooooooooo
Nadia

rosy ha detto...

Cara Arianna, buon fine settimana.
Ciao!

wawos ha detto...

Grazie per la visita sul mio blog e per il supporto.

Complimenti per i tuoi lavori. Sono davvero belli e di alto livello. Li osserverò per imparare qualcosa.

Salutami Lucca. Una delle mie mete preferite sino a qualche anno fa.

Bye.

lartedinadia ha detto...

Arianna,
Finalmente ho fotografato uno dei miei ultimi lavori e l'ho postato nel mio blog.
Dai, vallo a vedere - quando puoi - e dimmi se ti piace l'idea. Il quadro s'intitola "Umorale".
Ciaooooooooooooooo
Nadia

ROBERTO ha detto...

anch'io amo la musica specialmente VAN DE SFROOS

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...