Translate

domenica 7 marzo 2010

Lorikeets

Olio su tela 30x40 cm

17 commenti:

Tito Fornasiero ha detto...

Una bella coppia!!! Ciao Arianna!! Tito.

Alex ha detto...

Una cromaticità davvero affascinante. Buona settimana Arianna.

Caio Fernandes ha detto...

tanta vita !!
monto bello ! y tutti estas colores !

fem's world ha detto...

questo accostamento di colori é uno tra i miei preferiti :0)...molto estivo invece quì oggi sembra tornato l'inverno
buon 8 marzo!

lartedinadia ha detto...

ciao Arianna,
Ma brava, proprio bello questo olio e molto bello l'acquerello che precede quest'opera. Complimenti !
Io non ho pubblicato niente di nuovo perchè devo fotografare l'ultima mia fatica artistica ma non mi decido a farlo.
Ti saluto e auguri per la festa della donna.
Ciaoooooooooooo
Nadia

Caterina ha detto...

Arianna è fantastico!!!!! simpaticissimo!!!!! mi fa troppo ridere!!!che carini!!!!!!!! baci!.

Krilù ha detto...

Che simpatica ed allegra coppietta, con questi vivaci colori!!!

DIANA B ha detto...

Molto, molto belli e vivi i colori di questi due cocoriti, così uniti.
Bel quadretto.
Ciao un baciocco
Bruna

Luisa ha detto...

complimenti, colori stupendi, ciao luisa

lartedinadia ha detto...

Grazie per la tua visita. Il concorso fu vinto da un mio amico pittore di nome Mariano Bellarosa (il auo blog si chiama disognoinsegno) che all'epoca dipingeva informale (lui definiva la sua pittura "espansione materica").
Buona settimana.
Ciaoooooooooooo
Nadia

Matt Revetria ha detto...

Complimenti molto belli!

bondearte ha detto...

Belissimos passaros, belo colorido!
Você realmente é uma artista, Ariana,(Ariarts)
Buona giornata

Cesc Ginesta ha detto...

Muy bien !! es precioso !!
Enhorabuena.

Cesc

daniel ha detto...

me gustan los colores, y el primer plano de las aves, muy bueno.. Daniel

Pepe444 ha detto...

Bela obra!
Gostei muito das cores bem vivas!

Pepe444 ha detto...

Fantastico!

PerthDailyPhoto ha detto...

Brava Arianna, they are a pair of beauties!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...