Translate

domenica 10 gennaio 2010

Still life

Acquarello su cartoncino blu, 25 x35 cm

11 commenti:

Carla ha detto...

..eh brava Arianna...sei sempre molto delicata nell'affrontare i tuoi lavori.
ciaoooooooo

Tito ha detto...

Bella composizione, Arianna! Buona settimana!! Tito.

SIMONA ha detto...

Ciao Arianna, mi permetto darti del tu...ho letto sul tuo profilo la tua età e visto che siamo quasi coetanee mi prendo questa libertà...acconsenti?
Volevo complimentarmi per la tua pittura e per il tuo modo di proporti. Continua così e in bocca al lupo!!!! ci ri-incontremo sul blog di Carla Colombo

ciao

lartedinadia ha detto...

Bella composizione Arianna, mi piace molto. Nel "Signor Tempo" ti sei quasi data al surrealismo, non è vero ? Originale.
Ciaoooooooooooo
Nadia

Arianna ha detto...

Simona: ma certo che puoi darmi del tu, che diamine! Hai un blog? Ciao e grazie!! Grazie anche agli altri che mi hanno scritto!

lartedinadia ha detto...

Ciao Arianna,
Ho pubblicato l'ultimo lavoro grafico che completa la saga di Agar.
Sai, anche io qualche anno fa avevo fatto un quadro surreale sul tempo, con tanto di Monna Lisa in sequenza, che s'intitola "L'inesorabile trascorrere del tempo" (se scorri in giù nel mio blog lo vedi). L'orologio segnava le ore cinque, a significare che quando l'ho dipinto avevo cinquant'anni.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

lartedinadia ha detto...

Correggo Arianna: adesso che mi ricordo meglio, nel mio "L'inesorabile trascorrere del tempo" le lancette segnavano le cinque perchè io sono nata alle cinque del pomeriggio, mentre la lancetta dei secondi era sui 46 secondi, perchè 46 erano gli anni che avevo quando l'ho dipinto. Giusto una curiosità ....
Ciaooooooooooo
Nadia

Virginia Palomeque ha detto...

Ciao Arianna, Excelente composizione, mi piace molto.
chau
Virginia Palomeque
(Grazie per tuo Commento)

Lúcia Russo ha detto...

Ola Arianna,
Uma bela composição.
Beijos,

Lúcia
www.fazemosdeconta.com
www.luciamrusso.com

Janas ha detto...

bello luminoso. mi piace moltissimo lo sfondo nero che fa risaltare i colori delicati. quei tratti scuri e corposi, belli.
un salutissimo.

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Arianna, mi piacciono tutti i tuoi ultimi lavori...ma questo in particolare...quelle foglie uscite così bene...con un verde che stavolta pare non abbia vuto problemi!
Buon fine settimana
e un caro saluto
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...