Translate

martedì 6 ottobre 2009

Quiete

Acquarello e matita su carta grossa, 25x30 cm

16 commenti:

luigi ha detto...

Soggetto inusuale, mi pare, trattato con colori delicati che giustificano il titolo. E tuttavia il luogo così spoglio e grigio e quell'inferriata alla finestra mi han fatto pensare ad una prigione. Ciao.

Erika ha detto...

Sei bravissima Arianna!
I miei più sinceri complimenti...
Buona serata.

GILDO DE VIDO DORDI ha detto...

bello

stella ha detto...

Dipinto delicatissimo, Arianna.

mario ha detto...

Complimenti Arianna, il nudo è sempre molto difficile

Cesc Ginesta ha detto...

El conjunto está excelente, Arianna!! Aunque quizás debas cuidar un poco mas el "detalle"....

Ánimo, es una buena obra!!

Alex ha detto...

Condivido con Luigi circa la connotazione di questo soggetto, inconsueto ma intrigante. Buona prova direi, chissà che non hai scoperto una nuova prospettiva di idee da realizzare.
Un caro saluto dal Trentino!

lartedinadia ha detto...

Non male questo nudo. Al contrario di Luigi, la finestra non mi fa pensare a una prigione ma ad una modella che posa in un'aula di liceo artistico.
Grazie per l'apprezzamento al mio "E i due divennero una sola carne". Il pavone che significato ha ? Puramente decorativo. Ricordati che siamo nel Paradiso Terrestre, popolato da molti uccelli e animali. Ho raffigurato il pavone perchè mi piace, è bello con la sua coda variopinta e siccome ho rappresentato Adamo ed Eva mentre si baciano appassionatamente, un momento estatico e bello, l'ho voluto enfatizzare con un pavone.
Ciaooooooooooooooo
Nadia

Lúcia Russo ha detto...

Ola Arianna,

Gosto muito de trabalhos em aquarela. Este me agrada bastante, principalmente a luzno corpo da mulher. Lindo e delicado.

Lúcia

Tito ha detto...

Un soggetto intrigante e non facile da dipingere.....un più che buon inizio per una nuova serie di acquerelli!! Ammiro la tua varietà di soggetti!

Loli Martinez ha detto...

Fantástico trabajo .Felicidades .
Un beso .

DIANA B ha detto...

Ma bravaaaaaaaa! Anzi bravissima!!! Molto bella questa tua opera. Un acquerello che rende bene l'idea del nudo.
E' un periodo che io lavoro poco perchè non sono al top fisicamente...infatti trascuro anche un po' il blog.
Ciao un abbraccio Bruna

Lina-solopoesie ha detto...

Arianna
Sei davvero un artista!!!
Questo dipinto e stupendo , anche se che gli altri sono ugualmente belli , questo davvero mi ha colpito molto...
e sempre una gioia x me venire a visitare il tuo blog e ammirare i tuoi quadri............
BUONA DOMENICA
LINA

Janas ha detto...

Eh si, anche a me ricorda una di quelle modelle che vedevo sempre in Accademia... ogni tanto giravano da un'aula all'altra decisamente poco vestite, per la gioia dei ragazzi!!!
Ciao Arianna, ti aspetto per il prossimo caffè... nel mio blog!!!

Caterina ha detto...

Bello! molto matisse!!! ciao Caterina

Carla ha detto...

mi piace Arianna.Brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...