Translate

mercoledì 2 settembre 2009

Paese di mare

Guazzo su cartoncino liscio, 33 x48 cm

10 commenti:

bondearte ha detto...

Ciao, Arina:
Mais que belo ceu azul!
Otimo para viajar nesta embarcação
A Ariana é a comandanta.
Bacio Comandanta.

Arianna ha detto...

Comandanta...però! Grazie e ciao!

stella ha detto...

Sembra un paesino vero, Arianna!

Arianna ha detto...

:)

ANURAG MEHTA ha detto...

Thanks Arianna,for your comment.

Carla ha detto...

vele bianche che ondeggiano..pensieri così lievi e così leggiadri....
Carla

stella ha detto...

Buona serata Marianna.

Arianna ha detto...

Arianna, non Marianna :( ciao e grazie a tutti!

lartedinadia ha detto...

ciao, sono tornata dopo due mesi d'assenza. Ma quanto hai lavorato .... brava !
Anche io ho creato molto, e se vai nel mio blog vedrai il ritratto che ho fatto a mio figlio.
Ci sentiamo.
Ciaooooooooooooooooo
Nadia

Zaza Lombardi ha detto...

Bello!
Colore del mare..
Brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...