Translate

venerdì 18 settembre 2009

Fiore rosso

Acrilico su cartone telato, 30 x 40 cm

17 commenti:

mario ha detto...

Grandi fiori, grande cuore

Tito ha detto...

Originale!!!

sauvage27 ha detto...

Ciao Arianna..imguaribile imbrattatele... il più bel fiore sei tu

Arianna ha detto...

Grazie per i gentili commenti!

DIANA B ha detto...

Ciao Arianna, grazie per i tuoi complimenti e per la tua costante presenza. Pure tu sei brava e complimenti per questo delicatissimo fiore. Ciao un abbraccio forte Bruna

Loli Martinez ha detto...

En tu preciosa flor he encontrado un rostro con una gran sonrisa y muy simpática , como estoy segura eres tú.
Un beso amiga .

Megha Chhatbar ha detto...

Hey Arianna, what a wonderful flower. So bright and fresh! You deserve to have an award and I have it for you. Please collect it from my blog!

Virginia Palomeque ha detto...

Hermosa flor, muy bueno el manejo de la luz. Felicidades!!!
Un cariño
Virginia Palomeque
P.D: Gracias por tus comentarios

lartedinadia ha detto...

Cara Arianna,
Anche io faccio parte di un'associazione di pittori coi quali partecipo a svariate manifestazioni, ma sono sempre collettive, a parte quando espongo en plein air e allora porto anche 8-10 mie opere. Però la personale è tutt'altra cosa. La Genesi si compone di 30 opere: le presenterò una per una nel mio blog, non mancare di darci un'occhiata di tanto in tanto. Hai inserito molti nuovi lavori: mi piace molto L'orto botanico: le ninfee.
Ciaooooooooooooooo
Nadia

GILDO DE VIDO DORDI ha detto...

molto brava......... e grazie di essere passata dal mio blog

GILDO DE VIDO DORDI ha detto...

molto brava............e grazie di essere passata dal mio blog

Lina-solopoesie ha detto...

Che bel fiore , che bei colori,
Complimenti sei bravissima ..
Che bello amare l'arte . .La pittura è espressione che nasce dallo spirito danno emozioni a chi dipinge e tu le riporti sulla tela allo stato puro!!!!! BRAVA
LINA

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Arianna...vedo che anche da te trovo un fiore!
Sono rimasta per un po' ad osservare il tuo dipinto che tu denomini come "Fiore Rosso", io ci vedo una rosa ...ma stilizzata, mi piace il tono di rosso che hai usato in contrasto netto con il verde del fogliame e dello sfondo..chissà cos'è ad ispirare a volte le nostre rappresentazioni.!
Ti ringrazio per la tua vicinanza e lascio i miei affettuosi saluti...uniti ad un augurio per un buon fine settimana.
Franca
P.S.- Spero che stimolata dalla vostra costanza nel seguire la passione per il colore...riesco anch'io a riprendere un po' di quota!
Ciao

Arianna ha detto...

Buona domenica a tutti!!

bondearte ha detto...

Esta flor é sem duvida o retrato do teu grande coração, sensivel e maravilhoso.
Buon fine de settimana
Bacione
Ti abbraccio forte

lartedinadia ha detto...

Ciao Arianna,

passo per un salutino. Di tanto in tanto vienimi a trovare che sto presentando la Genesi opera per opera. Oggi ho postato "e Dio creò l'uomo dal fango della terra". I tuoi commenti, anche se negativi, sui miei lavori saranno molto graditi.
Buon fine settimana. Ciaooooooooooooo
Nadia

lartedinadia ha detto...

Ebbene si, Arianna, di tanto in tanto mi piace plasmare la creta per dar vita a delle sculturine, ma lo faccio raramente, soprattutto perchè non ho spazio. Se scivoli in giù nel mio blog, troverai un'altra scultura che s'intitola "testa di giovane uomo dormiente che sogna".
Ciaooooooooooooooooo
Nadia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...