Translate

domenica 12 luglio 2009

Le vele astratte

Olio e acrilico su tela, 35x50 cm

19 commenti:

Tito ha detto...

L'astratto mi ha sempre affascinato e qualche volta ho provato anch'io a cimentarmi con questo soggetto per niente facile come invece credono in molti.
Il tuo dipinto mi sembra un buon lavoro, interessante la composizione con una bella scelta dei colori.

Arianna ha detto...

E' vero, l'astratto non è facile come sembra, deve dare l'idea di essere compiuto anche se non sai qual è il dritto e quale il rovescio! Ciao e grazie!

Loli Martinez ha detto...

Precioso colorido , gran estudio de las formas . Has creado una bellísima composición .
Un besazo .

Carla ha detto...

Mi piace molto la scelta del colore...un bellissimo accostamento fresco e pulito.

Zaza Lombardi ha detto...

È molto bello,con colore morbidi,grande immaginazione..
Brava!

luigi ha detto...

Ciao Arianna, hai azzardato con successo forme e accostamenti che non ti sono consueti. A volte serve giocare in libertà, ci si può spingere così oltre i limiti che la realtà impone ed esplorare nuove possibilità.
E la tua vacanza quando arriva?

Alex ha detto...

Adoro l'astratto forse perchè non sono proprio capace di farlo. Questo è bellissimo a dir poco, così armonico fra colori e forme.

Arianna ha detto...

Vacanze...intorno a ferragosto! Ciao e grazie a tutti!!

Cesc Ginesta ha detto...

Arianna, felices vacaciones....
Me gusta mucho este cuadro, pero, ay!!! hay un pero.
Si me dices como te puedo mandar un mail te lo cuento, y si no, pues no te lo podré contar.
Es que contactar mediante los comentarios no me parece correcto.

A divertirse!!! son vacaciones!!!

Cesc

bondearte ha detto...

Ariana,
Sto seguendo il suo cambiamento di forma, di colore, e di composizione.
Questo lavoro è stato bello!
PS1-Mi piace anche il lavoro precedente.
Bacio
Congratulazioni

Alby ha detto...

Ciao Arianna,
grazie delle tue visite
belle le vele, mi piace il mare e mi viene voglia di dipingerlo
buona fine settimana!
ciao
Alby

Donnachenina blog ha detto...

Eccoci quà...alle vele astratte...astratte...ma molto molto vive di colori...brava Arianna...hai lavorato davvero tanto...io in questo periodo mi sto dedicando al ricano e ai ferri e non mi riesce di prendere in mano i pennelli...arriverà anche il momento che mi tornerà la voglia.
Un abbraccio e una buona domenica
Franca

Anonimo ha detto...

Bello e molto interessante questo blog. Lo linko sul mio chisenefregart e sul mio twitter.
Queste vele sono accativanti.
Piero Cauduro

Janas ha detto...

Navigare in un mare di colori...
Molto bello, colori sempre decisi e forti!
Ciao ciao

Luisa ha detto...

grazie arianna, sei sempre molto gentile, complimenti per la tua nuova opera l'accostamento dei colori e stupendo ciao a presto

Liliana Lucki ha detto...

Es suave y armónico.

Saluda desde Argentina,Liliana.

Lúcia Russo ha detto...

Olá Arianna,

Lindo trabalho.
As cores, formas e o tema escolhidos formaram uma bela composição.
Un abbraccio e una buona domenica,

Lúcia

DIANA B ha detto...

Ciao Arianna, bellissime queste vele che fanno venire voglia di correre sulle onde. Baciotti Bruna

Carla ha detto...

Piu' lo guardo e piu mi piace!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...