Translate

mercoledì 17 giugno 2009

Le vele colorate

Acrilico su tavola di legno, 61x36 cm

15 commenti:

Olive Tree Guitar Ensemble ha detto...

It's a very great blog!
I could tell how much efforts you've taken on it.
keep doing!

Zaza Lombardi ha detto...

Bello! Bravissima!

Loli Martinez ha detto...

Precioso arte el tuyo.Mucho movimiento , colores suaves que al mismo tiempo te invitan a tener fuertes emociones. ¡¡ Me gusta !!.
UN beso.

Lúcia Russo ha detto...

Hi, how are you?
Lovely work, beautiful colors and nice waves.
Congratulations.
Bye,
Lúcia

mario ha detto...

una composizione veramente bella e armoniosa , complimenti Arianna

carla ha detto...

Arianna...molto estivo. Che voglia di mare!!!
ciaoooooooo

luigi ha detto...

Vorrei dire che in questo contesto sai esprimerti con grande efficacia. L'insieme è decisamente gradevole. Provo tuttavia una certa apprensione per le graziose barchette in balia di onde minacciose. Sbaglio? Ciao.

Tito ha detto...

Bello, fresco, luminoso, estivo.....fa venire una gran voglia di vacanze!!!

Arianna ha detto...

Ciao e buon weekend a tutti!!

bondearte ha detto...

Ma che bella giornata per la vela, mi sento un perfetto capitano
per controllare questa nave.
Mi piaceva il mare e le barche a vela.
Congratulazioni.

Alby ha detto...

ciao Arianna
buona fine settimana
io sono già al mare e sto tanto bene: moglie, acquerello, bicicletta, mare, libro, settimana enigmistica, che vita!
ciao, buona pittura!

stella ha detto...

Ma che bella creazione!
Le onde in movimento sembrano vere...
Complimenti!

Janas ha detto...

Allegria!
Questa è la parola che mi viene in mente.
Bellissimo, scusami ma mi era sfuggito, questo!!!
Ciao Arianna!

Alex ha detto...

Fresco e dinamico come non mai. Bravissima!!!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Arianna...oggi ho radunato un po' di pazienza per ringraziare gli amici...spero presto di risolevere i problemi col PC...sei davvero brava non hai mai smesso di imbrattare le tele come dici tu!
Parto da qui a commentarti perchè credo che l'ultima volta ero rimasta al post sul giorno di neve...mi piacciono queste vele colorate...fanno proprio venire voglia anche a me di riprendere in mano i pennelli che per ora ho abbandonato.
Un abbraccio
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...