Translate

sabato 6 giugno 2009

Giorno di neve

Acrilico e guazzo su cartoncino blu, 35x50 cm

22 commenti:

Janas ha detto...

Oh, com'è luminoso! E anche bello fresco!
Buon fine settimana, ciaociao.

mario ha detto...

Splendide montagne e bellissima neve! brava Arianna

stella ha detto...

Mamma mia sembra tutto vero...
Brava!

Gabry in blog Belella ha detto...

Non direi imbrattatele...sono semplici ma belle le tue tele.

Grazie per il pensiero che hai lasciato sulla mia poesia pubblicata da Stella.

Un abbraccio e buona domenica!

Donnachenina blog ha detto...

Molto, molto bello...una immagine e dei colori riposanti...vorrei essere lì io in questo momento..
Una buona domenica e un saluto affettuoso
Franca

Alex ha detto...

Immagine che, in questi giorni di afa e di luce estiva, giunge quasi tonificante di freschezza e ariosità. La neve e il crepuscolo invernale sono sempre affascinanti, e la tua creazione ne rende bene gli aspetti. Se posso permettermi ti consiglierei di provare un soggetto simile con la tecnica dell'acquerello. Buona Domenica e sempre brava.

Arianna ha detto...

Oggi piove...ma mi sa che poi viene afa, per via dell'umido. Poi proverò a farlo anche in acquarello, ciao a tutti, Arianna!

martinia ha detto...

Quando fa molto caldo e' veramente piacevole guardare questo romantico quadro.Un abbraccio:)

Loli Martinez ha detto...

Hola Arianna ,fantástico.Las montañas del fondo son bellísimas.
Me gusta mucho.
UN beso.

solopoesie ha detto...

.......OGNI PERSONA CHE INCONTRI...OGNI PERSONA CHE CONOSCI IN BLOG ...MERITA DI ESSERE SALUTATA CON
UN SORRISO... :-)))

BUONA GIORNATA A TE

LINa

Megha Chhatbar ha detto...

Mind blowing art work..So beautiful...:)

Lusia ha detto...

Che meraviglia di disegni...sei veramente brava, hai una mano e uno stile allenato e consapevole... Io adoro disegnare, è una passione che ho da tutta la vita, ma non ho mai avuto tempo nè modo di imparare ad applicare le tecniche specifiche,o la grafica al computer...so usare solo matita e chine...:'( Mi piacerebbe tanto imparare dalle tue creazioni! Se ti va di darmi qlk linea guida ne sarei felicissima :)
Complimenti!

Adolfo Payés ha detto...

Un gusto haber encontrado tu blog, arte hermoso.. te sigo.

te dejo mis saludos fraternos
un abrazo

besos

Tito ha detto...

Che luce!!! Magnifiche le tue montagne! Ciao, Tito.

Virginia Palomeque ha detto...

Ariana un trabajo impecable, la luz impresionante. Felicidades.
Gracias por tus comentarios.
Virginia Palomeque

Lúcia Russo ha detto...

Muito lindo, parece uma foto.
Bj

Lúcia

Alby ha detto...

Ciao Arianna,
un fresco saluto per il tuo bel lucenevemontialberibaite
ciao
Alby

fem's world ha detto...

con questo caldo mi ci farei tante granite :)

Marco Folchi ha detto...

Caspita che bei colori, complimenti per aver azzeccato i toni!

daniel ha detto...

Cuánta calma me transmite este cuadro, afuera es todo quietud, y adentro de las casas miles de momentos vividos, en el largo invierno... Buen fin de semana...

PIO PIANA ha detto...

Molto bello!Il vedere un po' di neve con questo caldo fa' anche bene.Ciao Pio

lore ha detto...

Hola di un paseo por tu blog muy lindo lindos trabajos!!, te invito a que des un paseo por mi blog http://pinceladasyarteslore.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...