Translate

venerdì 8 maggio 2009

Chiatri-Puccini

Olio su cartone telato, 35x50 cm



17 commenti:

PIO PIANA ha detto...

Bello originalissimo ! Ciao Pio

Anonimo ha detto...

Ariannaaaaaaaa, ma che meraviglia!!!!! Bellissima opera che rispecchia in pieno il paesaggio toscano!!! Bravissima. Che posso dirti? Un mare di complimenti meritatissimi e un abbraccio. Bruna

Loli Martinez ha detto...

Hola Arianna.
Los colores de tus pinturas,estan llenos de vida.Te felicito.
Un beso.

Luisa ha detto...

grazie, buona settimana amche a te e complimenti per i tuoi lavori.ciao

Carla Colombo ha detto...

Brava Arianna...! La Toscana sembra che ti entri "nel cuore" con queste tue opere.
Una proposta Arianna...ti va di fare lo scambio mail art?
Se non conosci l'arte postale guarda qui :

http://www.artecarla.it/mail_art_collection_.html
Molti artisti hanno aderito e sarebbe bello che anche tu partecipassi alla mia collezione.
Puoi a tua volta fare una tua raccolta personale.
Ciaooooooooo
Carla

Donnachenina blog ha detto...

Bello, bello, bello...colori molto luminosi, brava Arianna, mi piace anche il soggetto.
Ti auguro una buona domenica e ti lascio un mio saluto affettuoso
Franca

Alby ha detto...

ciao Arianna, bentrovata!
molto molto bello.
grazie per avermi messo fra i tuoi link.
abbiamo fantasmi e vascelli in comune!
Alby

Marco Crupi ha detto...

Ciao ho dato il via a un concorso fotografico sul mio blog,
questo è l'indirizzo del contest:

http://marcocrupifoto.blogspot.com/2009/05/concorso-fotografico-fotocontest.html

spero di vederti in gara, se l'idea ti piace e ai amici interessati alla fotografia spargi la voce ;)

Ciau ciau a presto.

gianlucio ha detto...

Ciao carissima amica, questi ultimi lavori sono veramente belli!!!
Un abbraccio
Gianlucio

Tito ha detto...

Arianna, bello il tuo paesaggio toscano dipinto con una composizione molto originale ed una sapiente scelta di colori. Complimenti. Ciao, Tito.

Arianna ha detto...

Ciao e grazie a tutti! :)

casa da poesia ha detto...

bellissimo!meravigliosa Ariana!...per te...

"Ima phuyun jaqay phuyu."

bela chau chau chau!

Geanina Codita ha detto...

Il tuo blog trasmette molto calore, i colori, il messaggio e mi sento come a casa per me. Congratulazioni!
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=

solopoesie ha detto...

ARIANNA
Grazie dei saluti che mi hai lasciato nei commenti.
Come mi mi mancate voi del del blog , sono ancora senza la linea ..Spero che presto possa tornare tra voi .
Ora mi trovo a casa di Rosy che mi ha ceduto il computer per un pò e ne approfitto per salutare tutte le amiche che mi hanno lasciato un saluto.
Grazie di cuore....
UN AFFETTUOSO SALUTO...LINA

Gabry in blog Belella ha detto...

Adoro i paesaggi toscani, ammirarli è come tuffarsi nella pace e la bellezza della natura.

Grazie per aver lasciato un tuo pensiero sulla mia poesia "Fortuna" da Stella.

Janas ha detto...

Arianna è davvero un bellissimo lavoro. Ormai mi ripeto, lo so, ma mi piacciono tutti gli olii che realizzi. I colori sono decisi, non c'è incertezza nel tratto, e mi piacciono i tagli.
Un saluto caro da Janas

Alex ha detto...

Un effetto tonale davvero splendido. Con l'olio mi sembri veramente brava.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...