Translate

lunedì 20 aprile 2009

Clarissa nella tempesta

Acquarello su carta blu, 25x35 cm

5 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Arianna, te lo avevo già detto ma te lo ripeto ancora...di te mi piace oltre al resto, questo tuo sperimentare con le carte...in questo caso con carta blu...l'effetto che hai ottenuto mi pare ottimo!
Un saluto con simpatia
Franca

solopoesie ha detto...

Arianna
Solo adesso ho fatto caso che sei di Lucca.
Abita mia sorella Carmela a Lucca .
Io ci sono stata quando quando si e sposata la figlia Silvia , lei lavora a Viareggio ed e farmacista ,pensa anche lei ha 35 anni.
Non voglio andare oltre ...più in la ti darò più informazione ...magari vi conoscete..

Ciao!! Grazie dei complimenti..e della visita ...
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO..LINA

solopoesie ha detto...

CIAO
Pensavo che mi avresti
risposto :-(

BUONA NOTTE ..LINA

Alex ha detto...

Il blù è il mio colore preferito. Molto bella questa nuova composizione.

Arianna ha detto...

:) ciao a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...