Translate

lunedì 2 febbraio 2009

Tramonto marino

Acquarello su cartoncino 25x35 cm

6 commenti:

Judite Pitta ha detto...

Hola Arianna. Tanbien gosto mucho de barche. Portugal é um País de pescadores.Lindo tus deseños como siempre.Um neso

gianlucio ha detto...

Grazie per il tuo commento Arianna, ho visto che hai fatto un bell'acquerello, hai dato delle belle luci, brava, spero di averti tra i lettori del mio blog così ogni tanto passo a farti visita.
Ciao!!!

luigi ha detto...

Sei stata gentile a definire carino il mio acquerello... Forse però, rispetto alla lettura fresca e poetica che permettono i tuoi, qualche perplessità la provi nell'osservare l'intrico delle mie linee-colori, giusto? Ma il titolo "Difficili percorsi" magari ti spiega qualcosa in +. Ciao e grazie.

Saverio ha detto...

Bei colori. Ciao Arianna, tanti cari saluti

Arianna ha detto...

Grazie a tutti...x Luigi: non provo alcuna perplessitaà, anzi trovo i tuoi acquarelli decisamente originali per quanto riguarda colori e stesura! Quella montagna è veramente magnetica...ciao, Arianna!

fem's world ha detto...

Ciao instancabile Arianna, vedo che mare e vele non mancano mai...mi trasmetti una voglia di prendere il largo...
1bacione
Franca

ps.buon S.V.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...