Translate

mercoledì 21 gennaio 2009

Natura morta con macinacaffè

Olio su tela 50x50 cm

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ariannaaaaaaaaa bellissimo questo quadretto!!! Compplimentissimi!!!! Un baciotto Bruna

Arianna ha detto...

Bruna che bello risentirti!! Tutto ok? A me sì, a parte la pioggia che oggi dà tregua, ciao e a presto, Arianna!!

luigi ha detto...

Ti dirò che la prima impressione che ho ricevuto è che si tratti di... 'figurine', cioè di personaggi in posa, come per una foto ricordo di un bel momento condiviso. Pensi che sono 'fuori'? Però i colori e l'atmosfera fanno pensare a qualcosa di vivo, non ti pare? Ciao e grazie per lo sguardo gentile sui miei girasoli.

gianlucio ha detto...

Ciao Arianna, ti ringrazio per i complimenti,a proposito sei mai venuta in Sardegna?...comunque volevo dirti che hai fatto una bellissimo quadro la natura morta... e poi un altra cosa...se ti fa piacere esporre alla mostra che organizzerò a luglio 2009 se non puoi venire personalmente potresti spedire due opere così io le espongo...ma per questo c'è tempo per pensarci. Continuo sempre a seguire il tuo blog che è sempre interessante e piacevole.
Ciao a presto

Anonimo ha detto...

Si, Arianna, tutto molto bene compresa la pioggia.....che del resto a me piace come mi piace la neve, il vento!!!Ciaoooooooo baciotti Bruna

Luisa ha detto...

ciao arianna grazie per il complimento sul mio lavoro.anche i tuoi dipinti sono molto belli.la pasta sabbiata e' una pasta acrilica effetto sabbia.in questo quadro, per dare un effetto affresco ,prima di dipingere ho dato una base usando una spatola.

Judite Pitta ha detto...

Hola Arianna! Belo como siempre este tu cuadro.
Besos

Alex ha detto...

Molto gradevole questa composizione. Brava Arianna, un saluto per te dal nevoso Trentino.

Arianna ha detto...

Ciao e buona domenica a tutti!!

Arianna ha detto...

xLuigi: ma no, pensandoci un po' quel che dici è vero, ma era la composizione migliore...
x Gianlucio: ho fatto tante vacanze estive nella tua isola: Stintino, Costa Rei, Costa Smeralda...se ci pensoooo!!

Janas ha detto...

Ciao e buona domenica.
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso la trasparenza delle bottiglie di vetro. Che bello!
Complimenti, ciao Arianna!

Saverio ha detto...

Bellissime le trasparenze come tutto l'insieme. Complimenti all'artista.
Ciao

fem's world ha detto...

chapeau!
baci
Franca

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissimo complimenti veramente !!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è passata Graziella e mi ha detto di questo dipinto a olio
bellissimo, ha ragione è stupendo, complimenti, ciao imma

cristina ha detto...

Le tue nature morte sono molto belle! Una di queste, ad un primo impatto, sebrava una foto...Complimenti. Cristina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...