Translate

lunedì 12 gennaio 2009

Case in collina

Acquarello su carta 30x50 cm

3 commenti:

luigi ha detto...

Ciao, mi son soffermato a lungo per osservare le tue opere. Sei proprio inguaribile ma per fortuna la pittura non è una malattia! Questo acquerello mi ha fatto pensare alla gioia di H. Hesse quando poteva sporcarsi le mani di rosso e di blu. Mi pare sia anche la tua e allora: buon hobby-lavoro!

Anonimo ha detto...

Ciaooooooooo Arianna. Mi piace tantissimo questo tuo "Case in collina" con questi colori tenui.Io sto tentando con l'olio....e devo dire che mi entusisma pur essendo alle prime armi!!! Mi diverte e questo è importante. Tutto bene? Ti abbraccio forte Bruna

Arianna ha detto...

Ciao Bruna, a parte qualche problemino di connessione che non mi faceva navigare, per il resto è tutto ok! Mi fa piacere che ti diverti anche con l'olio, buon weekend, Arianna!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...