Translate

giovedì 1 novembre 2007

L'attesa

Quadro a olio 35x50 cm

3 commenti:

claudine Cittadina del Mondo ha detto...

Potrei essere la donna, capelli al vento, in attesa del sole che tramonta!
***
“Quando chi non ti conosce cerca di ferirti, per ragioni sue o forse solo per ignoranza, il cuore di chi subisce… s’intristisce e mille perché sovrastan le nuove scelte.”
***
Dolce Arianna, per un po’ di tempo ho pensato di lasciar perdere il blog.
Ora ho inserito “la moderazione” per tutti (anche per gli “amici” su Splinder) e questo chiaramente ha sollevato qualche perplessità: ma non potevo impedire di commentare a chi mi raggiune da altre piattaforme (blogspot o altro). Perciò vi prego di perdonarmi se per essere cauta ora non permetto più di scrivere commenti che poi sono automaticamente pubblicati.
Forse è a causa di ciò che faccio, beh, nulla di grande… ma questa volta un anonimo ci è andato pesante consigliandomi addirittura che la mia “spazzatura” la potevo lasciar pubblicare in Svizzera.
La cosa mi ha fatto male, perché sono consapevole dei miei limiti… ma ciò che faccio non è per me, ma bensì per chi ha bisogno del nostro aiuto ed amore.
Tanta cattiveria e brutte parole, forse mi hanno raggiunta in un momento dove le mie energie sono un po’ scarse… mi hanno fatto soffrire.
A quelle persone che “sento” e “percepisco” nel cuore, ho già spiegato cosa è accaduto… ora cerco di riprendere il ritmo di prima!
Con tanta voglia di portare un po’ di serenità!
Presto avrò altre foto del luogo dove sarà costruito l’orfanotrofio in Nepal, riceverò anche le foto dei 3 bimbi che abbiamo adottato in padronato per aiutarli ad emanciparsi… Insomma c’è tanto tanto da fare…
A presto, un dolce bacio ed abbraccione :-) claudine

fem's world ha detto...

ciao Arianna, bello questo dipinto, come sempre mi colpisce l'armonia dei colori che lascia trasparire la tua solarità, era un po' che non passavo a trovarti e sorpresa...la veste grafica del tuo blog è cambiata...in meglio!
un abbraccio virtuale
franca :0)

Arianna ha detto...

Grazie a entrambe, non sono poi così solare come i miei quadri!! baci :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...