Translate

venerdì 27 luglio 2007

Cicladi


Acrilico su legno, 30x40

3 commenti:

fem's world ha detto...

bravissima questo paesaggio mi piace tanto tanto, mi trasmette pace e tranquillità :)...ma dimmi Arianna,nella foto della scultura Garibaldi e cavallo sono così magri e lunghi come li vedo io o è una defaiance del mio computer?
Franca

Arianna ha detto...

No, la statua è proprio così! Non è certo bella, Garibaldi è troppo magro e il cavallo pare uno strano cane...pare di gesso, o stai a vedere quando arriva la grandine! Ciao da Arianna, buona domenica!

claudine Cittadina del Mondo ha detto...

Dolce Arianna,
ed io aspetto che tu faccia un vernissage....
anche se in Italia (magari non in Sicilia ;-) che è quasi agli antipodi), stai certa che verrò!!!
Un baciottone grande grande, da una Svizzera asfissiante!
fa' rima ;-)
abbiamo quasi 38° anche da noi
ed io boccheggio
:-) claudine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...